G.Rodriguez: «Montella mi ha aiutato tanto, giusto applaudirlo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

G.Rodriguez: «Montella mi ha aiutato tanto, giusto applaudirlo»

Pubblicato

su

Gonzalo Rodriguez, regolarmente in campo nel match contro la Sampdoria, commenta il match giocato tra le mura di casa in zona mista al termine del match: «Non è questione di gambe, fisicamente stiamo bene, abbiamo corso tantissimo. Dobbiamo avere fiducia in quello che facciamo, il momento brutto passerà».

Vincenzo Montella ritorna a Firenze, Gonzalo ha avuto piacere a incontrarlo prima e dopo la partita: «L’ho salutato, insieme allo staff tecnico. A me hanno dato una grande mano. Ci sono momenti nella stagione in cui manca qualcosa, la palla non vuole entrare. Senza gol non possiamo vincere. Champions? Siamo lontani, ma ancora la matematica ci tiene in corsa. Dobbiamo tornare a vincere, e aspettare. Sicuramente ora la Roma è fortissima. Tifosi? Con Montella abbiamo fatto bene in tre anni, il pubblico ha fatto bene ad applaudirlo» come riporta Fiorentina.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.