Gabbiadini a rischio: «Ha chiesto lui il cambio»
Connettiti con noi

News

Gabbiadini a rischio: «Ha chiesto lui il cambio»

Pubblicato

su

Problemi in attacco per Eusebio Di Francesco, oltre a Quagliarella si ferma anche Gabbiadini

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI DI FRANCESCO

L’avvio di campionato della Sampdoria è stato decisamente negativo. A questo si sono aggiunti i problemi fisici di Gonzalo Maroni, ancora ai box dopo settimane di allenamenti differenziati. Ma non è il solo che potrebbe restare in infermeria: Fabio Quagliarella è rimasto in panchina per tutta la durata del match contro la Fiorentina e Manolo Gabbiadini ha accusato un fastidio all’adduttore.

«Aveva un fastidio all’adduttore – chiarisce Di Francesco – poi mi ha chiesto il cambio all’intervallo. Sono giocatori che l’anno scorso hanno giocato con poca continuità, facendo due partite ravvicinate il rischio c’era. Quagliarella aveva un problema al collo e non si è allenato negli ultimi giorni, mi auguro di recuperarlo per l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.