Gabbiadini a Sky Sport: «Ad oggi sono un giocatore della Juventus» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Gabbiadini a Sky Sport: «Ad oggi sono un giocatore della Juventus»

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini, è stato uno dei protagonisti dell’Europeo Under 21, con la maglia azzurra ha contribuito a portare in finale l’Italia, ma, lui e compagni, non hanno potuto nulla contro i fenomeni della Spagna: «Avrei voluto un’accoglienza un po’ diversa – ha detto in collegamento telefonico a Sky Sport 24 magari da vincitore, ma d’altronde è andata così, il merito va agli spagnoli».

Il cartellino dell’attaccante classe ’91 è a metà fra Juventus e Atalanta, ma le due società sembrano aver trovato un accordo e lo stesso giocatore conferma: «Adesso sarei della Juventus, i bianconeri hanno la priorità. Però adesso è ancora presto per il futuro, sono appena tornato a casa e voglio un attimo staccare; vediamo tra una settimana o qualche giorno… non so! Il mio ruolo? Io sono un attaccante, però siccome al giorno d’oggi bisogna essere bravi a ricoprire quello che ti chiede il mister sono disposto a fare tutto, ma io nasco come attaccante e mi piace fare l’attaccante. Quest’anno ho fatto molto bene a Bologna, ma il merito va anche ai miei compagni, che mi hanno sempre aiutato. Esperienza all’estero? Io ho sempre detto che un domani mi piacerebbe fare un’esperienza all’estero, però adesso devo anche pensare che sono della Juventus, che è un top club in Italia ma non solo, quindi sono molto contento di questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.