Gabbiadini: «Adesso ci sono le partite da non sbagliare»
Connettiti con noi

News

Gabbiadini: «Adesso ci sono le partite da non sbagliare»

Pubblicato

su

Gabbiadini commenta la sconfitta contro la Roma: «Poco bravi a mantenere il risultato. Ora arrivano le gare che contano»

Manolo Gabbiadini, attraverso i canali della Sampdoria, ha commentato la sconfitta di ieri sera rimediata contro la Roma. Ecco le parole dell’attaccante blucerchiato:

«Non è mai semplice qua passare in vantaggio e fare la partita, abbiamo avuto le nostre occasioni. Non siamo stati bravi a mantenere il risultato e fare altri gol, perché potevamo farli. Prendiamo queste due partite con zero punti, ma prendiamola come un buon allenamento, ora ci sono le partite da non sbagliare. Pensiamo alle gare che devono venire. Il secondo tempo di San Siro e il primo tempo di oggi sono stati buoni ma non è abbastanza, ora ci sono le partite importanti e dobbiamo essere concreti. Le partite che arrivano sono troppo importanti, il Bologna sta bene e non ha paura di giocare con un grande allenatore che li fa giocare bene. Dobbiamo essere più motivati di loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.