Sampdoria, Gabbiadini: «Brutto senza i tifosi, ma vogliamo la salvezza»
Connettiti con noi

News

Gabbiadini: «Brutto senza i tifosi, ma vogliamo la salvezza» – VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Gabbiadini parla della ripresa della Serie A: «Brutto senza i tifosi» – VIDEO

La salvezza della Sampdoria passerà anche attraverso i gol di Manolo Gabbiadini. L’attaccante blucerchiato, in una lunga intervista ai media ufficiali doriani, parla della ripresa della Serie A.

ALLENAMENTI – «È bello essere tornati tutti insieme sul campo, ci mancava allenarci. Capire il proprio corpo è fondamentale dopo un lungo stop, ma vogliamo giocare. L’assenza dei tifosi è una cosa brutta, ma abbiamo una salvezza da conquistare. I tifosi saranno nella nostra testa, sempre al nostro fianco».

CALENDARIO – «Giocare ogni tre giorni è quasi un altro sport. Viaggi sempre, ti alleni poco e l’importante è recuperare le energie. Ci stiamo preparando anche per questo. I presupposti sono buoni e stiamo facendo di tutto per farci trovare pronti per questo finale di campionato».

BERGAMO – «Le parole e i racconti dei miei genitori, che ancora abitano lì, mi hanno lasciato dentro molto. Io ho avuto il Covid-19, ma sono stato bene. Non tutti possono dire lo stesso. Ho ancora negli occhi il video delle bare portate via dai militari: un’immagine bruttissima. Conosco i bergamaschi: sono forti e sapranno superare questo momento. Speriamo di esserci messi alle spalle il peggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.