Gabbiadini Cagliari, contatto tra l'attaccante e Ranieri. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbiadini-Cagliari, contatto tra l’attaccante e Ranieri. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Cagliari insiste per Gabbiadini. Contatto tra l’attaccante e l’attuale tecnico rossoblù Ranieri

Il Cagliari monitora la situazione legata a Manolo Gabbiadini. L’attaccante non ha ancora ricevuto comunicazioni da parte della dirigenza e, a fronte di un’offerta convincente, potrebbe lasciare la Sampdoria. I rossoblù sono interessati all’ex Napoli, ma prima di affondare il colpo dovranno effettuare alcune cessioni e fare cassa. Nel frattempo, prosegue l’opera di convincimento: come riportato da La Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi ci sarebbe stata una fitta chiacchierata tra Gabbiadini e Claudio Ranieri, attuale tecnico dei sardi che ha già allenato il calciatore ai tempi della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.