Gabbiadini festeggia: 50 reti in Serie A. E la storia continua
Connettiti con noi

News

Gabbiadini festeggia: 50 reti in Serie A. E la storia continua

Pubblicato

su

Gabbiadini festeggia le 50 reti in Serie A ma non ha certo intenzione di fermarsi: «Mancano 8 giornate e non bisogna mollare»

Non solo i tre punti, ma anche un traguardo personale non indifferente, per Manolo Gabbiadini, ottenuto nella gara di ieri sera contro la Spal. Per l’attaccante della Sampdoria è arrivato il cinquantesimo gol in Serie A, arrivato alla presenza numero 201 nel massimo campionato.

«Fare 50 gol in Serie A è un bel traguardo, voglio continuare. A proposito, mancano 8 giornate e non bisogna mollare. Abbiamo fatto un passo avanti, ma bisogna lottare con il coltello tra i denti», il pensiero dell’attaccante dopo la gara. Come rimarcato da lui stesso, guai a fermarsi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.