Gabbiadini forza il recupero: vuole il Verona - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gabbiadini forza il recupero: vuole il Verona

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria torna ad allenarsi sul campo e mette nel mirino l’Hellas Verona: il problema muscolare è alle spalle

La trasferta di Verona sarà cruciale per il destino di Eusebio Di Francesco sulla panchina della Sampdoria. Per questo motivo il tecnico blucerchiato cercherà di recuperare ogni indisponibile per poter schierare la formazione migliore.

Gonzalo Maroni e Alex Ferrari sono tornati in gruppo, mentre Manolo Gabbiadini si è allenato da solo ma sul campo. Sembra ormai alle spalle l’infortunio muscolare patito durante la partita del “Franchi” contro la Fiorentina. L’ex Southampton stringe i denti e mette l’Hellas Verona nel mirino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.