Gabbiadini - Napoli, si lavora all'accordo con Puma - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gabbiadini – Napoli, si lavora all’accordo con Puma

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis, è noto, non lascia che i propri giocatori gestiscano i diritti d’immagine: il presidente del Napoli ha sempre preteso la gestione di questo aspetto, convincendo così tutti i suoi tesserati a cedere i diritti alla proprietà partenopea. Con Manolo Gabbiadini manca, quindi, quest’utimo scoglio da superare, perché l’attaccante di Calcinate non vuole, giustamente, rinunciare al proprio contratto con Puma.

Il Napoli starebbe cercando un compromesso con l’azienda tedesca, per venire incontro tanto alle esigenze di De Laurentiis che a quelle del giocatore: la Puma avrebbe in qualche modo avanzato una proposta economica che il Napoli potrebbe coprire, chiedendo una somma che permetterebbe la risoluzione dell’accordo e accontenterebbe tutte le parti. Gabbiadini riceverebbe, così, la remunerazione accordata con la Puma direttamente dal Napoli, che gestirebbe così i diritti d’immagine del giocatore, in pieno con le pretese di De Laurentiis. 

La risoluzione, è chiaro, è dietro l’angolo: terminato il periodo natalizio si riprenderanno le trattative e si rimanderà tutto al prossimo lunedì, quando al Napoli mancheranno soltanto le firme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.