Gabbiadini non si nasconde: «Il mio gol importantissimo» - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gabbiadini non si nasconde: «Il mio gol importantissimo» – VIDEO

Pubblicato

su

Gabbiadini in zona mista dopo Sampdoria-Udinese: «Non abbiamo fatto niente di che. Il mio gol importantissimo» – VIDEO

Manolo Gabbiadini è senza ombra di dubbio l’eroe di giornata per la Sampdoria. Grazie a una sua magia su punizione – seguita dal rigore trasformato da Gaston Ramirez – i blucerchiati si sono imposti in rimonta per 2-1 sull’Udinese.

La Samp abbandona finalmente la zona calda della classifica: «Ci deve dare morale – esordisce Gabbiadini in zona mista – ma non abbiamo fatto niente di che. Si fa presto anche a tornare giù, quindi dobbiamo rimanere concentrati e cercare di lottare ogni domenica. Il mio gol? È stato importantissimo, perché andare a riposo sotto di un gol è sempre brutto, invece pareggiare ci ha dato fiducia».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.