Sampdoria, Giampaolo preoccupato: «Vado a casa e penso a Gabbiadini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo preoccupato: «Vado a casa e penso a Gabbiadini»

Pubblicato

su

Giampaolo ha parlato dell’infortunio patito da Gabbiadini in Sampdoria-Sassuolo: le dichiarazioni del tecnico

Marco Giampaolo si è detto preoccupato per le condizioni fisiche di Manolo Gabbiadini: l’attaccante è uscito nel primo tempo del match contro il Sassuolo per un problema al ginocchio sinistro. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria.

INFORTUNIO GABBIADINI – «Sono contento per la vittoria, importante. Ora vado a casa con il pensiero Gabbiadini e spero che non sia un problema serio. Alla vigilia ho detto che le partite si vincono con gli attaccanti, mi auguro di non averne uno in meno. Gli ho parlato, portava il tutore e farà accertamenti. Speriamo che non sia nulla. O comunque qualcosa di poco conto e recuperabile in poco tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.