Gabbiadini jolly della Sampdoria: l'impatto dell'attaccante - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gabbiadini jolly della Sampdoria: l’impatto dell’attaccante

Pubblicato

su

Gabbiadini è tra gli elementi più preziosi all’interno della rosa della Sampdoria: la conferma arriva dai numeri ottenuti in Serie A

Sei reti e un assist messi a segno finora. Manolo Gabbiadini sta vivendo una stagione positiva con la Sampdoria, nonostante la deludente classifica che coinvolge i blucerchiati in piena zona retrocessione. L’attaccante ha eguagliato il numero di gol della passata stagione e sta puntando al record personale di undici marcature (stagione 2019/20). Inoltre, Gabbiadini è il calciatore italiano che ha partecipato attivamente a più gol in percentuale della propria squadra in questa stagione, considerando i cinque maggiori campionati europei: sette reti su sedici, nonché il 44% dei gol di fattura doriana in 27 giornate. Grazie alla doppietta col Verona, inoltre, è arrivato a 100 coinvolgimenti nei top 5 campionati europei, precisamente con 78 reti e 22 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.