Gabbiadini a secco in Serie A: non accadeva da 10 anni
Connettiti con noi

News

Gabbiadini a secco in Serie A: non accadeva da dieci anni

Pubblicato

su

Sassuolo-Sampdoria: Manolo Gabbiadini a caccia di un gol per interrompere una striscia negativa che evoca brutti ricordi

La sfida contro il Sassuolo potrebbe rappresentare un’occasione di riscatto non solo per la Sampdoria, ma anche per Manolo Gabbiadini. L’attaccante blucerchiato è a secco di gol da undici giornate di campionato, l’ultimo precedente risale al 2012. Un motivo in più per invertire il trend e aiutare i compagni a collezionare qualche punto prezioso in ottica salvezza. Ecco la statistica fornita da Opta.

STATISTICA – «Manolo Gabbiadini non ha segnato nessun gol nelle sue ultime 11 partite di campionato, è dal periodo tra l’aprile e il novembre 2012 che non registra una striscia più lunga di gare consecutive senza reti all’attivo in Serie A (16 in quel caso). Il classe ’91 ha però già realizzato un gol contro il Sassuolo nel torneo, il 16 marzo 2019 con la Sampdoria al Mapei Stadium».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.