Sampdoria, Stankovic toglie Gabbiadini: il motivo della sostituzione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Stankovic toglie Gabbiadini: il motivo della sostituzione

Pubblicato

su

Dejan Stankovic ha deciso di partire con Manolo Gabbiadini dal primo minuto: inevitabile la sostituzione all’intervallo

Si potrebbero sottolineare tante piccole differenze tra la Sampdoria di Marco Giampaolo e quella vista con Dejan Stankovic, ma anche tante piccole cose che sono rimaste uguali a prescindere dal cambio in panchina. Una di queste è la tenuta fisica di Manolo Gabbiadini.

Da Giampaolo a Stankovic è cambiato solo il “modo” di usare l’attaccante della Sampdoria. Quello che non è cambiato è la tempistica. Mentre Giampaolo preferiva inserirlo a partita in corso con gli avversari più affaticati, Stankovic ha preferito metterlo dal primo minuto. Inevitabile il cambio all’intervallo dato che Gabbiadini non ha più di un tempo di gioco nelle gambe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.