Gabbiadini sfida Orsolini: il rendimento dei due a confronto
Connettiti con noi

News

Gabbiadini sfida Orsolini: il rendimento dei due a confronto

Pubblicato

su

La sfida nella sfida di Sampdoria-Bologna: Gabbiadini contro Orsolini. L’attaccante felsineo avanti nelle statistiche attuali

Tante sfide nelle sfide all’interno di Sampdoria-Bologna, gara di vitale importanza per i blucerchiati. L’assenza di Quagliarella “costringe” Gabbiadini a guidare l’attacco blucerchiato, probabilmente coadiuvato da Ramirez.

Dal lato opposto un giocatore con qualità molto simili, ovvero Orsolini. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha messo a confronto il rendimento dei due in questa stagione: 8 gol contro 7 in favore del giocatore del Bologna, che tira di più in porta (media di 1.23 tiri a partita per lui, contro i 0.7 per Gabbiadini). Il felsineo sorride anche guardando il dato degli assist: sono ben 4 in confronto all’unico per l’attaccante della Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.