Gabbiadini, si punta la metà nerazzurra - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Gabbiadini, si punta la metà nerazzurra

Pubblicato

su

L’operazione Manolo Gabbiadini, con la comproprietà fra Juventus e Atalanta che è stata rinnovata, ora si apre a nuove possibilità: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Sampdoria starebbe seguendo con attenzione il giocatore, che piace molto a Delio Rossi e che potrebbe trovare a Genova l’ambiente ideale nella quale esplodere, ma ogni ipotesi avanzata in precedenza sarebbe saltata.
Il giocatore è sempre a metà fra Juventus e Atalanta, ma i nerazzurri non vogliono più cedere in prestito la propria metà, vorrebbero monetizzare, ed è qui che la Sampdoria potrebbe inserirsi, rilevando la metà dell’Atalanta per circa 5 milioni di euro.
L’ipotesi scambio con la Juventus nell’ambito dell’affare Zaza quindi tramonta, saranno trattative separate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.