Gabbiadini sulla ripresa: «Ripartire un obiettivo comune, ma...»
Connettiti con noi

News

Gabbiadini sulla ripresa: «Ripartire un obiettivo comune, ma…»

Pubblicato

su

Gabbiadini chiaro sulla ripresa del calcio: «Ripartire è un obiettivo comune, ma non spetta a me dirlo. Serve la testa giusta»

All’interno della sua intervista al Corriere dello Sport, Manolo Gabbiadini ha parlato di quella che potrebbe essere la ripresa del campionato. Ecco le parole dell’attaccante della Sampdoria:

«L’obiettivo di tutti è di ripartire, non solo nel calcio ma nella vita in generale. Possibile finire la stagione? Non spetta a me dirlo. Bisogna ricominciare ma nella maniera giusta, ovvero senza rincasare nel problema. Se succedesse sarebbe un guaio per gli ospedali. Per questo dico che bisogna usare la testa e prendere ogni decisione con attenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.