Gabbiadini, trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Le ultime
Connettiti con noi

News

Gabbiadini, trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Le ultime

Pubblicato

su

Per Manolo Gabbiadini, uscito in lacrime nella sfida contro il Milan, è confermato il trauma distorsivo alla caviglia sinistra

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, è uscito per infortunio nella gara persa contro il Milan. Le lacrime del calciatore blucerchiato non avevano fatto presagire nulla di buono e ora, tramite una nota della società, è confermato il trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

«Dopo l’infortunio rimediato ieri sera, intanto, Manolo Gabbiadini è stato sottoposto ai primi accertamenti medici, che hanno confermato il trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Per l’attaccante è già stato programmato il percorso di recupero fisioterapico e seguiranno ulteriori indagini strumentali nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.