Gabbiadini bomber in Premier, i complimenti di Viviano su Twitter - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gabbiadini bomber in Premier, i complimenti di Viviano su Twitter

Pubblicato

su

Gabbiadini conquista la Premier a suon di gol, il suo ex compagno Viviano si complimenta su Twitter: ecco il messaggio del portiere blucerchiato all’attaccante del Southampton

Quando lo acquistò la Juventus dall’Atalanta nel lontano 2012, Manolo Gabbiadini era un giovane di belle speranze che la coppia-mercato bianconera Marotta-Paratici si assicurava con un esborso economico non indifferente, considerando che il ragazzo stava appena muovendo i primi passi in Serie A. Dopo la firma con la società di Corso Galileo Ferraris, Gabbia ha giocato in prestito a Bologna – 6 reti in 30 presenze, ma nell’inedito ruolo di esterno disegnato per lui da Pioli – ed è poi arrivato a Genova in comproprietà – 15 gol in 47 apparizioni -, senza tuttavia convincere del tutto la Juve a puntare su di lui per il futuro. A scommettere sul ragazzo è dunque stato il Napoli, ma nel biennio fra il gennaio 2015 e il gennaio 2017 il feeling con la squadra e soprattutto con Sarri non è mai stato altissimo, nonostante una media gol del tutto rispettabile, come evidenziato dallo stesso attaccante nella lettera d’addio scritta ai tifosi partenopei la scorsa settimana, dopo il suo passaggio ufficiale al Southampton. E proprio con la maglia dei Saints Gabbiadini ha trovato un impatto straordinario con la Premier League: un gol all’esordio contro il West Ham e una doppietta oggi contro il Sunderland. A fare i complimenti all’attaccante è stato, fra i tanti, anche Emiliano Viviano: il portiere blucerchiato ha scherzosamente apostrofato Gabbiadini come un “giocatore finito”, mettendo in evidenza la doppietta realizzata dal mancino di Calcinate poche ore fa. Ecco il tweet del numero 2 della Sampdoria:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.