La Spal Primavera si carica: «Sampdoria forte. Questo è l'obiettivo»
Connettiti con noi

Avversari

La Spal Primavera si carica: «Sampdoria forte. Questo è l’obiettivo»

Pubblicato

su

Cesare Galeotti, portiere della Spal Primavera, ha caricato la squadra in vista del prossimo impegno contro la capolista Sampdoria

La Spal si carica verso la Sampdoria. L’estremo difensore estense Cesare Galeotti ha mandato un chiaro messaggio ai compagni in vista del prossimo impegno del campionato Primavera 1 contro la capolista. Le sue parole al media ufficiale del club.

SAMPDORIA – «Stiamo lavorando bene per prepararci a questa partita. Difficile, però come sempre cercheremo di entrare in campo per portare a casa il risultato. La Samp ha un’ottima squadra, sono primi in classifica, hanno ottime individualità, sarà una bella partita».

OBIETTIVO – «Non c’è tanta voglia di riscattare, pensiamo partita per partita. È una partita importante, un bel salto di qualità da fare, l’avversario è importante e forte, come tutti, ma questo in particolar modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.