Galia avverte la Lazio: «La Sampdoria può dare fastidio a molte big»
Connettiti con noi

Avversari

Galia avverte la Lazio: «La Sampdoria può dare fastidio a molte big»

Pubblicato

su

Roberto Galia, ex calciatore di Serie A, ha detto la sua sulla partita di domani pomeriggio tra Sampdoria e Lazio

Roberto Galia, ex calciatore di Serie A, ai microfoni di Lazio Style Radio ha detto la sua sulla partita di domani pomeriggio tra Sampdoria e Lazio.

SAMPDORIA LAZIO«La Sampdoria è partita male, ora però sta ottenendo qualche risultato, può dare fastidio a molte big. Parliamo di una squadra giovane, che negli ultimi anni sta cercando di rientrare nella metà della classifica. La Lazio ha subito gli stessi gol dei blucerchiati, sappiamo che il gioco di Sarri è offensivo, i biancocelesti devono ancora trovare le misure sull’aspetto difensivo. Sicuramente la Lazio è un’ottima squadra, Inzaghi ha lasciato un’eredità importante ma serve tempo a Sarri per imporre le proprie idee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.