Mondiali 2022, Infantino: «Sorpreso dalla scelta del Qatar»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mondiali 2022, Infantino: «Sorpreso dalla scelta del Qatar»

Pubblicato

su

Gianni Infantino, presidente della FIFA, è stato interrogato dalla procura francese per l’assegnazione del Mondiale in Qatar

Gianni Infantino, presidente della FIFA, è stato interrogato dalla procura francese per l’assegnazione del Mondiale in Qatar, che partirà esattamente tra un mese. Ecco la sua risposta alle domande dei giudici istruttori.

DICHIARAZIONI – «La mattina del voto, rimasi sorpreso della presenza dell’Emirato, ma da lì ad ottenere l’assegnazione ce n’era di strada. Non me lo aspettavo assolutamente. Io non ne so molto, non saprei dirvi quando Platini ha cambiato decisione, passando dal preferire gli Stati Uniti a votare il Qatar. Non so se abbia deciso prima o dopo quel pranzo, ma di sicuro ne è uscito più convinto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.