Milan Women, Ganz: «Potevamo fare quattro gol alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan Women, Ganz: «Potevamo fare quattro gol alla Sampdoria nel primo tempo»

Pubblicato

su

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Women, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A Femminile contro la Sampdoria

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Women, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A Femminile contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine del match.

VITTORIA  «Importante aver preso i tre punti, per la classifica, per non aver preso gol. Rammarico per il primo tempo perché potevamo chiudere 3-4 a 0. Nel secondo tempo abbiamo tenuto, ma anche troppo; il terzo gol è arrivato all’ultimo. Dobbiamo cercare di chiudere prima le partite perché andiamo in difficoltà. Sono contento per la prestazione, perché avremo altre due battaglie nella prossima settimana».

MESJASZ  «Quarto gol in stagione? Fa dei bel gol e fa gol importanti. Sono felice per lei e sono felice per tutta la difesa. Abbiamo giocato un’ottima gara».

DERBY  «Prima c’è la Fiorentina, mercoledì. Ho detto alla squadra che dobbiamo guardare partita dopo partita, prima dobbiamo guardare la Coppa Italia. Vogliamo goderci la vittoria di oggi, che è stata meritata. Loro hanno fatto un solo tiro in porta, quindi anche questo ci fan ben sperare».

INIZIO STAGIONE  «Nella prima parte non abbiamo reso quanto abbiamo potevamo. C’è rammarico per le partite contro Pomigliano e Como. Abbiamo giocato male e abbiamo meritato quei risultati. Lavoriamo per migliorare, sono felice anche per l’esordio della nuova giocatrice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.