Gardi Management: «Caso Olinga? Non per screditare la Samp, ma salvaguardarne il nome» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gardi Management: «Caso Olinga? Non per screditare la Samp, ma salvaguardarne il nome»

Pubblicato

su

Continua il botta e risposta tra la dirigenza blucerchiata e la Gardi Management, per la questione legata a Fabrice Olinga. Luca Tolentino, avvocato della Gardi Management, affida al profilo twitter della società un comunicato stampa in cui si replica alle dichiarazioni dell’avvocato Romei.

Ecco il testo integrale del comunicato.
«Preso atto  delle dichiarazioni del 15.04 u.s. rese dall’Avv.Antonio Romei per conto di U.C.Sampdoria innanzi al Secolo XIX, si rende necessario smentire il contenuto posto che, sulla base dei documenti a disposizione, e diversamente da quanto riferito, risulta pacifico l’accordo intercorso sul trattamento economico del giocatore Fabrice Olinga.

Non mi corrisponde dunque al vero quanto asserito dalla dirigenza di U.C.Sampdoria. A maggior riprova e innanzi ad ulteriori (infondate) contestazioni, ci si rende disponibili a pubblicare la proposta pervenuta al Sig. Olinga e la sua accettazione per iscritto ove si dà atto degli importi convenuti. Infine, alla luce delle dichiarazioni dell’Avv.Romei si tiene a precisare che l‘azione in corso non è volta a screditare il team blucerchiato, ma bensì a salvaguardarne il nome e la storia da episodi e condotte della sua attuale dirigenza poco consoni all’immagine della squadra e tali da pregiudicare, oltre ai diritti dei miei assistiti, la buona fede della tifoseria che merita invece di conoscere la verità dei fatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.