Garrone a SampTV: «Buon Natale a tutti i tifosi doriani. Il futuro...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Garrone a SampTV: «Buon Natale a tutti i tifosi doriani. Il futuro…»

Pubblicato

su

La Samp ha rotto le righe dopo l’ultimo impegno di campionato conclusosi con un pari al cospetto di un buonissimo Parma ieri pomeriggio al Ferraris. I giocatori si sono ritrovati al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per un saluto di squadra con la presenza del Presidente Edoardo Garrone, che ha vissuto il suo primo anno da Presidente.

Ai microfoni di SampTV, proprio il primo tifoso blucerchiato ha espresso il suo parere sull’ultima partita e sull’avvio di Mihajlovic, imbattuto dopo 6 partite con 3 vittorie e 3 pari: «Non illudiamoci, il campionato è ancora lungo e ci sarà da lottare. Chiudiamo l’anno con sei risultati positivi e questo ci fa ben sperare per il futuro. Ieri la squadra in campo ha messo cuore e aggressività e questo è un segnale positivo. Abbiamo scelto un allenatore di grande carattere e adesso non dobbiamo mollare un centimetro e continuare su questa strada. Auguro un Buon Natale ai tifosi blucerchiati e speriamo in un 2014 molto positivo. Il mio desiderio? Non lo dico, lo tengo per me». – conclude il Presidente, con il fantasma di Antonio Cassano che aleggia fra gli ambienti bogliaschini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.