Futuro Sampdoria: perché Garrone attacca Lanna? L'analisi
Connettiti con noi

Focus

Futuro Sampdoria: perché Garrone attacca Lanna? L’analisi

Pubblicato

su

L’ex presidente Edoardo Garrone considera Marco Lanna uno dei responsabili della crisi della Sampdoria. L’analisi

La vicenda legata alla situazione societaria della Sampdoria si arricchisce di un nuovo capitolo. Come riporta primocanale.it, l’ex presidente Edoardo Garrone considererebbe Marco Lanna tra i responsabili dell’ormai fallimento del club blucerchiato, insieme al Consiglio di Amministrazione e al proprietario Massimo Ferrero. Tuttavia, non è ben chiaro il motivo di tale invettiva da parte di Garrone, colui il quale ha regalato la Sampdoria al Viperetta nel lontano 2014.

Di certo Lanna non avrebbe potuto fare di più di quello che sta facendo, in quanto gli amministratori di una società per azioni non hanno il potere di escludere un dipendente assente dalle assemblee il quale non può negare un aumento del capitale. Attaccare Lanna sarebbe dunque un errore clamoroso, considerata la passione che egli stesso sta mettendo per salvaguardare la storia e il futuro dei colori blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.