Garrone incontra i Vecchi Ultras ad Albaro - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Garrone incontra i Vecchi Ultras ad Albaro

Pubblicato

su

L’ex presidente Garrone incontra i Vecchi Ultras della Sampdoria ad Albaro – FOTO

21.30 Concluso l’incontro con Garrone: leggi qui le sue dichiarazioni

21.07 È arrivato Garrone, accolto con calore dai tifosi della Sampdoria. Telecamere puntate sull’ex presidente, che adesso dirà la sua sulla questione

21.05 Cori dei circa duecento tifosi blucerchiati presenti ad Albaro. Garrone è atteso a momenti, all’ex presidente verrà regalata una sciarpa della Sampdoria

20.38 Claudio Bosotin prende la parola: «Quando arriverà qui l’ex presidente bisogna che ci comportiamo come sappiamo, da sampdoriani: battiamo le mani, parliamo con calma e niente parolacce. Altrimenti perdiamo il nostro stile e perdiamo già la battaglia»

20.10 Sta per cominciare l’incontro tra l’ex presidente della Sampdoria Edoardo Garrone e i Vecchi Ultras blucerchiati in Piazza Leonardo Da Vinci, nel quartiere genovese di Albaro. Inizialmente era prevista una “passeggiata goliardica” fino all’abitazione dell’ex patron doriano a Quarto, ma lo stesso Garrone ha voluto far desistere i tifosi dall’organizzare un corteo e ha concesso un confronto faccia a faccia. L’obiettivo dei Vecchi Ultras è quello di far leva sull’imprenditore genovese per convincere Massimo Ferrero ad abbandonare la carica di presidente della Sampdoria. La posizione del Viperetta si è aggravata in serata, dopo il comunicato ufficiale del gruppo Vialli, che ha annunciato di aver ritirato la propria offerta per l’acquisto del club.

Le foto dell’incontro ad Albaro

SampNews24

Le foto dell’incontro ad Albaro

SampNews24

Le foto dell’incontro ad Albaro

SampNews24

Le foto dell’incontro ad Albaro

SampNews24

Le foto dell’incontro ad Albaro

edoardo garrone

SampNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.