Cessione Samp, il gruppo Vialli si ritira: è ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cessione Samp, il gruppo Vialli si ritira: è ufficiale

Pubblicato

su

Il gruppo Vialli si ritira ufficialmente dalla corsa per l’acquisto della Sampdoria: il comunicato

Con una nota stampa riportata da tutte le maggiori testate nazionali, Gianluca Vialli e il suo gruppo di imprenditori interessati all’acquisto della Sampdoria hanno comunicato di essere usciti ufficialmente dai giochi: «CalcioInvest LLC, la cordata di investitori internazionali guidata dai finanzieri Jamie Dinan, fondatore del fondo d’investimento York Capital Management, Alex Knaster, fondatore del fondo Pamplona Capital Management e dall’ex giocatore ed imprenditore Gianluca Vialli, comunica di aver ritirato la propria offerta per l’acquisizione del 100% del club sportivo U.C. Sampdoria».

«CalcioInvest LLC ha ritenuto che, dopo lunghe e estenuanti negoziazioni, siano venute meno le condizioni per raggiungere un accordo fra le parti, ed ufficializza il ritiro della sua offerta finale. CalcioInvest LLC inoltre conferma che fino ad oggi il suo unico interesse e impegno era focalizzato esclusivamente verso la Sampdoria ed al momento nessun altro investimento è in fase di analisi. La cordata di investitori CalcioInvest LLC, seguita in tutto il periodo di trattative dall’advisor finanziario Tifosy, nel comunicare la rinuncia nel perseguire le contrattazioni per rilevare la totalità della Sampdoria esprime il suo rammarico per l’epilogo della trattativa. CalcioInvest LLC invia al club e a tutti i suoi tifosi i migliori auguri per il campionato 2019-2020». Le speranze di vedere Vialli alla guida del club blucerchiato si riducono perciò allo zero.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.