Garrone Jr “Rinnovo di Sensibile una formalità”

© foto www.imagephotoagency.it

Parla Edoardo Garrone. Il Vice Presidente Vicario ha incontrato la stampa nell’ambito della assegnazione della “Rete d’Argento” a Nicola Pozzi, da parte del Sampdoria Club “Gianni De Paoli” di Lavagna. “Siamo sereni e compatti per uscire da questo momento”, questo il Garrone pensiero. 

 

Il numero due di Corte Lambruschini ha poi proseguito parlando della vicenda spinosa relativa alla posizione contrattuale del Ds Pasquale Sensibile: “Per me il rinnovo del contratto di Sensibile è una formalità e non cambia nulla – ha detto Garrone Jr -. La situazione di oggi non cambia il rapporto di fiducia con lui e con i suoi collaboratori”. 

 

Derby alle porte sotto la Lanterna. E come farsi mancare due paroline sulla Stracittadina più amata d’Italia: “Non è il derby dei poveri. E’il derby dei tifosi. Sarà un grandissimo derby dal punto di vista della tifoseria. Vincere contro il Genoa darebbe qualcosa in più in termini di convinzione ed entusiasmo. Mi auguro di fare una bella partita e di vincere”.

 

Infine, Il Vice Presidente tiene alta la protesta della società sui torti arbitrali subiti in questo inizio di campionato: “Meritiamo la stessa attenzione che meritano tutti. Mi auguro che certi errori macroscopici non succedano più. Si dice che nell’arco di un campionato gli errori si compensano, speriamo sia così”.

Articolo precedente
Lo Monaco: “Domenica sarà una guerra di nervi”
Prossimo articolo
Esclusiva – Il doppio ex Carrozzieri: “Al Barbera spero in un pareggio, devo tanto al Palermo. E sulla Sampdoria…”