Garrone Jr "Rinnovo di Sensibile una formalità" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Garrone Jr “Rinnovo di Sensibile una formalità”

Pubblicato

su

Parla Edoardo Garrone. Il Vice Presidente Vicario ha incontrato la stampa nell’ambito della assegnazione della “Rete d’Argento” a Nicola Pozzi, da parte del Sampdoria Club “Gianni De Paoli” di Lavagna. “Siamo sereni e compatti per uscire da questo momento”, questo il Garrone pensiero. 

 

Il numero due di Corte Lambruschini ha poi proseguito parlando della vicenda spinosa relativa alla posizione contrattuale del Ds Pasquale Sensibile: “Per me il rinnovo del contratto di Sensibile è una formalità e non cambia nulla – ha detto Garrone Jr -. La situazione di oggi non cambia il rapporto di fiducia con lui e con i suoi collaboratori”. 

 

Derby alle porte sotto la Lanterna. E come farsi mancare due paroline sulla Stracittadina più amata d’Italia: “Non è il derby dei poveri. E’il derby dei tifosi. Sarà un grandissimo derby dal punto di vista della tifoseria. Vincere contro il Genoa darebbe qualcosa in più in termini di convinzione ed entusiasmo. Mi auguro di fare una bella partita e di vincere”.

 

Infine, Il Vice Presidente tiene alta la protesta della società sui torti arbitrali subiti in questo inizio di campionato: “Meritiamo la stessa attenzione che meritano tutti. Mi auguro che certi errori macroscopici non succedano più. Si dice che nell’arco di un campionato gli errori si compensano, speriamo sia così”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.