Garrone premia la cabala: «Prendo l'auto bianconera» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Garrone premia la cabala: «Prendo l’auto bianconera»

Pubblicato

su

Una questione di colori, una questione di scaramanzia. Oggi alle 15 si torna in campo per Juventus – Sampdoria, sfida che negli anni trascorsi ha sempre regalato grandi emozioni. L’ultima vittoria dei blucerchiati sulla Vecchia Signora risale a un 1 a 0 targato Antonio Cassano: un tiro dalla trequarti che spiazzò un Antonio Chimenti leggermente fuori dai pali. 

Ieri mattina a Bogliasco, per l’allenamento della squadra, Edoardo Garrone è arrivato con una Mini zebrata, bianconera. Dopo aver salutato Delio Rossi e Rinaldo Sagramola si è accomodato in panchina per assistere all’allenamento di rifinitura, si legge su Il Secolo XIX. La macchina, però, non è del vicepresidente vicario, ma della moglie: «Me l’ha prestata per oggi. Però direi che è la giornata giusta per questa macchina: cosa non si fa per la cabala». Poi una battuta nei confronti di un tifoso: «Dovrei aggiungere un po’ di rosso e un po’ di blu nei posti giusti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.