Garrone sotto attacco? La moglie si sfoga su Facebook – FOTO

anna pettene moglie garrone
© foto Facebook

Garrone preso di mira dai tifosi della Sampdoria, la moglie si sfoga su Facebook: «Odio, violenza e ignoranza in rete. Ma io fotografo e conservo tutto»

Non solo Massimo Ferrero al centro della nuova contestazione che sta investendo in queste ore la Sampdoria. Anche Edoardo Garrone è stato preso di mira e ieri sera, sotto casa sua ad Albaro, un gruppo di tifosi blucerchiati ha messo in scena una manifestazione di protesta. La richiesta è sempre la stessa, come ribadito anche oggi dalla Federclubs nella lettera aperta scritta all’ex presidente doriano: far sì che, in qualche modo, possa “liberare” la Samp dal Viperetta.

Sui social, però, spesso i toni vengono esasperati e sia Garrone che Ferrero vengono insultati e derisi, come nel caso di un post pubblicato due giorni fa da una nota pagina Facebook: «Se noi dovessimo morire ricorda che tu hai le mani sporche di sangue! Tu sei complice». Il messaggio non è passato inosservato agli occhi di Anna Pettene, moglie del leader di ERG, che sulla stessa piattaforma ha risposto per le rime con un post (risalente a lunedì) che vi riportiamo qua sotto.