Gasbarroni e il derby con la Sampdoria: «Rivalità e lealtà insieme»
Connettiti con noi

Gli Ex

Gasbarroni e il derby con la Sampdoria: «Rivalità e lealtà insieme»

Pubblicato

su

L’ex blucerchiato Gasbarroni ricorda il derby di Genova: «Il più sentito. Rivalità e lealtà allo stesso tempo»

Andrea Gasbarroni ha vestito la maglia della Sampdoria nella stagioni 2002/03 e 2005/06, ma i ricordi del Derby della Lanterna sono ancora vividi nella sua mente: «Il derby è una partita molto particolare e sentita. Ho giocato sia quello di Genova che quello di Torino, più volte l’ho disputato con la maglia della Sampdoria, quindi ricordo meglio quello della Lanterna».

Quelli giocati al “Ferraris”, per Gasbarroni, hanno avuto un sapore diverso dagli altri: «Come stadio ed atmosfera, quello di Genova è stato il più sentito. I tifosi entrano insieme a Marassi, c’è una rivalità che è molto contenuta e moderata, ma anche tanta lealtà», ha spiegato negli studi di Radio Musica Television. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.