Gasparin: «Come ha fatto Garrone a vendere la Sampdoria a Ferrero?»
Connettiti con noi

Gli Ex

Gasparin: «Come ha fatto Garrone a vendere la Sampdoria a Ferrero?»

Pubblicato

su

Gasparin, ex dirigente della Sampdoria, ha fatto il punto sul momento dei blucerchiati ed è tornato a parlare di Garrone e Ferrero

Sergio Gasparin, ex dirigente della Sampdoria, ha fatto il punto sul momento dei blucerchiati ed è tornato a parlare di Edoardo Garrone e Massimo Ferrero a bianconeranews.it.

PRONOSTICI GARA «I pronostici sono tutti a favore dei bianconeri. La Samp è in un momento complicato, ma mai dire mai…».

PROBLEMI JUVE«Secondo me la Juve deve fare attenzione alla voglia di far punti della Samp, che deve fare di tutto per non retrocedere. A Torino la squadra di Stankovic è chiamata a dare il tutto per tutto, senza alternative possibili. La salvezza passerà da ogni singola partita».

STANKOVIC«Io credo che le responsabilità dell’andamento stagionale della Samp non siano dell’allenatore, ma riguardano ben altro… L’assetto societario. Io penso che dietro alle grandi stagioni si celino sempre società forti e solide alle spalle. Non mi sembra il caso dell’attuale Sampdoria»

GARRONE-FERRERO«Per come la penso io, ossia che dietro a un progetto solido e ambizioso ci sia sempre al contempo una grande società, non mi spiego come abbia fatto la famiglia Garrone a cedere la Samp nelle mani di Ferrero… I pessimi risultati della sua gestione sono sotto gli occhi di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.