Gasparin su Catania-Sampdoria: "Sarà una partita difficile perchè..." - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Gasparin su Catania-Sampdoria: “Sarà una partita difficile perchè…”

Pubblicato

su

In esclusiva per la redazione di itasportpress.it, l’amministratore delegato del Catania Sergio Gasparin (ed ex della Sampdoria nella stagione disgraziata della retrocessione) ha commentato la sfida Catania-Sampdoria di domenica prossima alle 15.
Ecco l’estratto che riguarda la Samp.
L’anno solare si chiude con la Sampdoria al Massimino e con una vittoria si regalerebbe un bel Natale:
“Sarebbe un bel segnale di continuità per l’ambiente ma anche per la convinzione dei nostri mezzi e poi farebbe aumentare il divario di punti con le ultime della classifica. Sarà però una gara difficile perché la Sampdoria ha grandi qualità e giocatori di valore. Per la verità noi non siamo da meno e abbiamo in rosa elementi  importanti. Sarà una gara incerta e difficile, ma noi cercheremo di farla nostra al di là delle assenze importanti. Va detto però che, chi è subentrato, non ha fatto rimpiangere il compagno dando una dimostrazione positiva”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.