Perché nessuno (nemmeno Gasperini) crede più nell’Atalanta?
Connettiti con noi

News

Perché nessuno (nemmeno Gasperini) crede più nell’Atalanta?

Pubblicato

su

Lo sfogo di Gasperini ha messo in luce lo stato di crisi dell’Atalanta, bloccata sul mercato e scarsamente considerata nei pronostici

Non è l’estate dell’Atalanta, come d’altro canto non lo era stata nemmeno la scorsa primavera. Dopo cinque campagne europee consecutive, in questa stagione la Dea rimarrà a guardare durante la settimana, ma il “vantaggio” che potrebbe ricavarne in Serie A non sembra impensierire i rivali.

In realtà il problema, tutt’altro che secondario, è che a crederci poco o nulla sembra essere soprattutto Gian Piero GasperiniLe parole in conferenza stampa una stilettata alla società, che dopo il passaggio di proprietà sembra aver smarrito la bussola.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.