Gasperini avvisa la Sampdoria: «Atalanta in un momento ottimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini avvisa la Sampdoria: «Atalanta in un momento ottimo»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini è soddisfatto di quanto fatto vedere dalla sua Atalanta: le parole al termine del pareggio contro la Juventus

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha fatto il punto sulla squadra nerazzurra. Le parole in vista della Sampdoria prossimo avversario.

LE PAROLE«Indubbiamente la soddisfazione è più grande del rammarico che è molto grande. Essere raggiunti così su rigore, la punizione… abbiamo fatto tre gol e giocato e una bella partita. Fare tre gol alla Juventus non è facile. Prima del Napoli aveva fatto otto gare senza prendere gol. Noi stiamo attaccando bene e non prendiamo mai contropiede. Lookman? Oggi anche il gol di testa, abbiamo fatto tre bei gol senza ombra di dubbio. Buone azioni. Siamo andati vicino alla vittoria e c’è un po’ di rammarico, ma se giochi così vai a casa soddisfatto. Sono molto soddisfatto di questo girone d’andata. È vero che c’è stato un momento di risultati che non sono venuti, ora stiamo ripetendoci con sicurezza e soddisfazione migliore. Obiettivo? Non possiamo vincere lo Scudetto, peccato. Noi non ci siamo mai tirati indietro. Non dobbiamo dirci tutti i giorni di dirci che siamo forti, quella roba lì la lasciamo dire agli altri. Noi lavoriamo su di noi, se poi potremo ambire a qualcosa in più non ci tireremo indietro di sicuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.