Gasperini pensa alla Sampdoria: «Devastati dagli infortuni» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gasperini pensa alla Sampdoria: «Devastati dagli infortuni»

Pubblicato

su

Gasperini, alla vigilia del match contro l’Udinese pensa già alla partita contro la Sampdoria: «Momento difficile per l’Atalanta, gli infortuni pesano»

Alla vigilia della sfida contro l’Udinese, Gian Piero Gasperini mette il focus anche sul match contro la Sampdoria – partita che seguirà a stretto giro tra le mura dello stadio “Atleti Azzurri d’Italia”. La situazione per l’Atalanta non è delle miglior, afferma il tecnico in conferenza stampa, molti giocatori restano in forse anche per la gara contro i blucerchiati: «L’anomalia sono stati gli otto mesi prima senza infortuni particolari, a questo giro le Nazionali sono stati devastanti per noi. Oltre a Spinazzola e Ilicic c’è anche Berisha che non sta benissimo per una botta presa a Verona e con l’Albania non ha giocato. Per Spinazzola è una cosa un po’ più lunga, per Ilicic difficile il recupero per martedì. Gomez ha avuto qualche problema ma si è allenato, per Petagna è qualcosa che si trascina da tempo. Caldara? Non so se sarà pronto già per la Sampdoria. Saranno – come riporta calcioatalata.it – dieci prove molto equilibrate per tutte le concorrenti. C’è chi pianifica cinque-sei vittorie, ma secondo me è meglio navigare a vista e guardare gara per gara cercando di ottenere il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.