Gastaldello: «Andremo a fare la nostra partita» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Gastaldello: «Andremo a fare la nostra partita»

Pubblicato

su

Daniele Gastaldello, capitano della Sampdoria, ai microfoni di SkySport commenta il ritorno di Angelo Palombo in squadra e la partita contro la Juventus, in programma per domenica 6 gennaio alle ore 15.00.

La Sampdoria, oltre ad un fitto programma di allenamenti è in ritiro presso l’Astor Hotel di Nervi, questo per cementare la squadra in vista dell’impegno contro la Juventus, il Capitano commenta così la scelta di far vivere la squadra unita: «Stiamo lavorando sul campo e  parallelamente con delle riunioni perchè abbiamo tanto da recuperare; purtroppo il mister è subentrato e deve farci capire tante cose in poco tempo. Il ritiro seerve anche a questo.»

L’avversario è il più difficile di sempre, la Juventus di Antonio Conte: «Sicuramente in questo momento è la squadrapiù in forma, sarà difficile, non si va per partire da sconfitti ma andiamo lì per fare bella figura e magari dei punti.»

Infine Daniele Gastaldello commenta il ritorno in gruppo di Angelo Palombo e della sua fascia da capitano che un tempo apparteneva al numero 17 blucerchiato: «Siamo un gruppo unito, il capitano vale come un magazziniere. Sono felice che Angelo sia tornato, è con noi da settembre, è orgoglioso di noi e noi di lui. Anche quando non veniva convocato la squadra gli stava vicino. Per il bene della Sampdoria non si pensa alla fascia, non c’è un capitano c’è un gruppo di capitani.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.