Gastaldello: «Momenti meravigliosi alla Sampdoria. Tante battaglie contro il Genoa»
Connettiti con noi

Gli Ex

Gastaldello: «Momenti meravigliosi alla Sampdoria. Tante battaglie contro il Genoa»

Pubblicato

su

Daniele Gastaldello, allenatore del Brescia ed ex difensore della Sampdoria, ha parlato in vista del match contro il Genoa

Daniele Gastaldello, allenatore del Brescia ed ex difensore della Sampdoria, ha parlato in vista del match contro il Genoa. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Alla Sampdoria ho passato momenti meravigliosi e fatto tante battaglie contro il Genoa, ma ora voglio solo aiutare i miei ragazzi a tornare alla vittoria e salvarsi. Quando sono arrivato sapevo che potevamo interrompere il flusso delle sconfitte e adesso so che possono darmi anche di più. Nessuno deve sedersi o sentirsi arrivato solo perché ha fatto una partita buona, una squadra vincente viene dal miglioramento di tutti i giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.