Brescia, tifosi contro Gastaldello: «Uomo senza dignità. Vattene!»
Connettiti con noi

Gli Ex

Brescia, tifosi contro Gastaldello: «Sei un uomo senza dignità. Vattene!»

Pubblicato

su

I tifosi del Brescia hanno contestato duramente Gastaldello, nuovo allenatore dei lombardi: lo striscione verso l’ex Sampdoria

Sono ore complicate per Daniele Gastaldello. L’ex difensore della Sampdoria è stato nominato nuovo allenatore del Brescia dopo l’esonero di Davide Possanzini (si attende solamente il comunicato ufficiale). Scelta non gradita dai tifosi della squadra lombarda che hanno esposto uno striscione di contestazione fuori dal centro sportivo di Torbole Casaglia: «Gastaldello sei un uomo senza dignità. Vattene!». Critiche anche nei confronti del presidente Massimo Cellino, che ha deciso di licenziare Possanzini dopo sole due giornate di campionato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.