Gastaldello e Krsticic, si valutano le loro condizioni per il derby - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Gastaldello e Krsticic, si valutano le loro condizioni per il derby

Pubblicato

su

Non sarà una gara facile: il derby di Genova decide molto del destino di Samp e Genoa: con una vittoria, i blucerchiati metterebbero la doppia mandata ad una salvezza faticosamente raggiunta, i rossoblu aumenterebbero le loro chance. Tuttavia, come riporta il Corriere Mercantile, la Samp dovrà valutare la situazione degli infortunati, con due nomi pesanti da monitorare attentamente: Daniele Gastaldello e Nenad Krsticic. A preoccupare è sopratutto il serbo, che è uscito malconcio dalla sfida con l’Inter e ha dovuto saltare la gara contro i siciliani; ora, la sua elongazione muscolare lo mette a rischio anche per la stracittadina. La partita contro il Palermo ha dimostrato la sua insostituibilità ed il serbo vorrebbe esserci, anche se non sono molte alte le probabilità che ce la possa fare.

Discorso diverso per il capitano, uscito dall’ultima gara di campionato a metà del secondo tempo: il risentimento all’adduttore destro sembra creare meno preoccupazioni del previsto. Così, il numero 28 sarà probabilmente al suo posto nella difesa blucerchiata per il derby. Tornerà a disposizione, invece, Andrea Poli, che ha scontato la squalifica e sarà pronto per la prossima partita di campionato: proprio lui, che all’andata sbloccò il risultato con il suo primo gol in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.