Gastaldello in cattedra al D'Oria - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Gastaldello in cattedra al D’Oria

Pubblicato

su

Daniele Gastaldello stamane è stato protagonista, nell’Aula Magna del ‘Liceo D’Oria’, del quarto incontro stagionale del progetto “U.C. Sampdoria a scuola”, affrontando l’importante tema de “La scelta responsabile come principale veicolo nello sviluppo individuale”.
Prima del Gasta sono intervenuti anche il Professor Cristiano Longoni, mental trainer blucerchiato, e Giovanni Invernizzi che ha spiegato l’importanza dei valori in uno sport come il calcio; valori che a livello giovanile vanno insegnati a tutti i livelli, dalla Primavera fino ai Piccoli Amici. Infine, accolto da un’autentica ovazione, è stato il turno di Gastaldello, che ha parlato delle scelte compiute nella sua vita d’atleta. «Le scelte vanno fatte sia con la testa che con il cuore, per affrontare al meglio i bivi che ci si presentano davanti. Per quanto riguarda la mia esperienza, una di quelle per me più importanti è stato rimanere alla Sampdoria due anni fa nonostante la retrocessione. Sebbene fossi nel giro della Nazionale, sono felice di essere rimasto a Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.