Gastaldello in controtendenza: «La ripresa? Una forzatura»
Connettiti con noi

News

Gastaldello in controtendenza: «La ripresa? Una forzatura»

Pubblicato

su

Daniele Gastaldello non è favorevole alla ripartenza: «Finire questo campionato è una forzatura, andiamo incontro a rischi»

L’attuale capitano del Brescia ed ex bandiera della Sampdoria, Daniele Gastaldello, si è mostrato in controtendenza rispetto a molti colleghi sulla ripresa della Serie A. Ecco le parole del difensore a Radio Anch’Io Sport:

«Finire questo campionato è una forzatura per me. Si va incontro a dei rischi per l’incolumità dei calciatori. Giocare così tante partite, con temperature alte, non sarà semplice. Giocare alle 16.30 è una cosa scandalosa, non è fattibile. Anche sul protocollo non siamo stati chiamati in causa, nessuno ci ha chiesto se eravamo d’accorso. Noi siamo i primi a dover attuarlo ma non ci è stato chiesto aiuto. Sarebbe giusto che anche noi dicessimo la nostra. Playoff e playout? No, perché si modificherebbe il regolamento. Altri sport si sono fermati. Noi rischiamo di rovinare anche il prossimo campionato e non solo questo. Al termine della prossima stagione poi ci saranno gli Europei. Si rischia molto, non siamo macchine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.