Gastaldello: «L'anno scorso ho discusso con Palombo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Gastaldello: «L’anno scorso ho discusso con Palombo»

Pubblicato

su

Daniele Gastaldello, sempre più capitano della Sampdoria, in un’intervista a Telenord nella giornata di ieri ha rivelato un retroscena che fino a oggi era più un rumor che altro: l’anno scorso, all’interno dello spogliatoio, ci fu una discussione tra lui e Angelo Palombo, prossimo a lasciare Genova per recarsi all’Inter. «L’anno scorso sono succede delle cose e si è discusso, ma succede in qualsiasi squadra d’Italia e d’Europa e anche del mondo. Sono cose che rimangono lì e che aiutano a crescere. L’importante per me era chiarire faccia a faccia e i chiarimenti ci sono stati: mi dispiace che molta gente parla senza sapere cosa sia realmente successo e questo fa male alla Sampdoria. Chiedete ad Angelo e vi dirà che il nostro confronto ha rafforzato lo spogliatoio e ci ha fatto incredibilmente bene. Confrontandosi si può capire cosa sbagli e dove hai sbagliato traendone sempre dei vantaggi».

Intanto Delio Rossi ieri ha provato a schierare il capitano da centrale della difesa a tre e non a destra, come fatto nelle ultime uscite: in quel ruolo c’era Rossini. Piccolo spazio anche per Rodriguez nel secondo tempo in campo al posto di De Silvestri per 10 minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.