Gastaldello: «Mihajlovic uomo di valore. Sampdoria? Ci spero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gastaldello: «Mihajlovic uomo di valore. Sampdoria? Ci spero»

Pubblicato

su

Daniele Gastaldello, ex calciatore della Sampdoria, ha speso alcune parole su Mihajlovic: le dichiarazioni

Daniele Gastaldello, ex difensore della Sampdoria,  ha speso alcune parole sul suo ex club e su Sinisa Mihajlovic. Le dichiarazioni a numerodiez.com.

SINISA«Mihailovic è stato uno dei pochi allenatori che mi ha trasmesso molto dal punto di vista umano. Era una persona che non transigeva riguardo i valori del sacrificio e dell’onestà. A dicembre dello scorso anno mi chiamò per sentire se fossi disponibile per andare a lavorare con lui a Bologna. Le parole che mi disse me le porterò dentro di me per tutta la vita: pensò a me non per un motivo prettamente tecnico, bensì per il fatto che mi riteneva una persona vera, con dei valori. Alla fine non si concluse niente poiché ai tempi ero impegnato nello staff della Nazionale Under 21».

SAMPDORIA«La Samp rappresenta il fulcro della mia carriera. A Genova ho lasciato il cuore: giocare otto anni per questi colori non è da tutti, motivo per cui ne vado davvero orgoglioso. Riguardo a questa stagione ho la piena certezza che da gennaio sia iniziato un nuovo campionato. Questa sosta può spostare molto sia nel bene che nel male. Nella prima parte di annata ho visto una Sampdoria spenta senza grande spirito, mentre in queste due partite ho visto un’altra squadra. Sono molto fiducioso: con questo atteggiamento ho la certezza che si possa lottare per la salvezza. Per quanto riguarda la società spero che tutti quanti, dal presidente al magazziniere, diano il meglio di loro stessi per ottenere la permanenza in Serie A. In futuro ho la speranza che arrivi qualche investitore in grado di far tornare il club ai livelli importanti del suo passato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.