Gastaldello: «Nessuna contesa con Palombo per la fascia» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Gastaldello: «Nessuna contesa con Palombo per la fascia»

Pubblicato

su

«Nessuna contesa con Angelo Palombo per la fascia di capitano». Parole di Daniele Gastaldello, condottiero blucerchiato che ha portato per un anno e mezzo la fascia ereditata proprio dal centrocampista di Ferentino. Domenica Angelino è atteso da una sfida difficile. Giocherà al centro della difesa del 3-5-2 come ai tempi di Walter Novellino, quando, a volte e per necessità, giocò in quel ruolo. 

In una intervista rilasciata al quotidiano TuttoSport, il difensore di Camposampiero ha anche aggiunto, sul possibile – per la verità ormai quasi certo – impiego di Palombo al centro della difesa: «Sono felice per il ritorno di Angelo. Tutti siamo orgogliosi per come si è messo a disposizione della squadra e per il lavoro che ha svolto con grande professionalità da settembre ad oggi, anche quando non veniva convocato. Allo stesso modo – continua Gasta – credo che anche lui possa essere orgoglioso dei suoi compagni per come l’hanno riaccolto a braccia aperte. Questo è un gruppo unito e tutti devono mettere a disposizione della squadra le loro qualità ed il loro entusiasmo».

Problema fascia? Assolutamente no: «Non è certo questo quello che conta. Conta soltanto il bene della Sampdoria e diciamo che questo è un gruppo formato da undici capitani. Tutti remiamo dalla stessa parte con un obiettivo comune». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.