Gastaldello: «Sampdoria? Difficile giudicare da distante»
Connettiti con noi

Gli Ex

Gastaldello: «Sampdoria? Difficile giudicare da distante»

Pubblicato

su

Daniele Gastaldello, tecnico del Brescia, ha fatto il punto della situazione sulla Sampdoria e sul passato: le parole

Daniele Gastaldello, tecnico del Brescia, ha fatto il punto della situazione sulla Sampdoria e sul passato: le parole a La Gazzetta dello Sport.

MIHAJLOVIC«Ne ho avuti tanti, ognuno con la sua mentalità. Però quello che dal punto di vista umano mi ha insegnato di più è stato Sinisa Mihajlovic. Mi ha insegnato tanto, magari non mi faceva giocare ma era sempre diretto e leale. Morte? Ero a casa, sono andato da solo al funerale. Non sono nemmeno entrato in chiesa, sono rimasto vicino al carro funebre, ho visto la bara e mi ha toccato molto».

PROMOZIONI«Con Sampdoria, Bologna, Brescia. Due ai playoff, la terza dominando. Con un filo conduttore: vincere in piazze così importanti sembra scontato, invece…».

SAMPDORIA«Già, sono stati otto anni importanti. Ok, non è partita benissimo, ma da distante faccio fatica a giudicare, è tutto nuovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.