Connettiti con noi

2013

Gastaldello: «Vogliamo far bene contro il Napoli. Cassano…»

Pubblicato

su

E’ quasi la fine dell’anno, ma Daniele Gastaldello ha voluto tracciare qualche buon proposito per il 2014. A partire dal match contro il Napoli al San Paolo, che sarà la prima gara del nuovo anno per i blucerchiati: «Alla ripresa ci aspetta una partita importantissima, bisogna smaltire tutto per farci trovare pronti il 6 gennaio e iniziare l’anno nel migliore dei modi – conferma il difensore a Sky Sport – Stiamo facendo molto bene, acquisendo mentalità: bisogna proseguire su questa strada. Il Napoli è una grande, ma vogliamo metterli in difficoltà».

Si parla anche del possibile ritorno di Cassano: «Non gli abbiamo preparato l’armadietto perché fin qui sono tutti occupati, ma a gennaio sappiamo che ci saranno movimenti in entrambi i sensi – dice il capitano della Samp – Siamo pronti ad accogliere chiunque, purché venga per dare un contributo importante alla squadra».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.