Connettiti con noi

Gli Ex

Ramirez: «Sarei tornato alla Sampdoria. Ma Giampaolo…»

Pubblicato

su

Gaston Ramirez, calciatore dell’Entella, si è soffermato sul difficile momento vissuto dalla Sampdoria: le dichiarazioni

Gaston Ramirez, calciatore dell’Entella, si è soffermato sul difficile momento vissuto dalla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de La Repubblica.

DICHIARAZIONI – «È impossibile dimenticare la Sampdoria. A Genova ho passato quattro anni straordinari, sento ancora l’amore dei tifosi e l’affetto per tanti compagni. Non è facile vederla in questa situazione. Ho parlato con Giampaolo, mi sarebbe piaciuto tornare, ma non gli serviva più il trequartista. La squadra ha qualità, ma senza risultati non si riesce a giocare con serenità. Ranieri? Lo avrei richiamato prima, conosce ambiente e giocatori, aveva tutto il tempo di lavorare. Stankovic ha bisogno della piena fiducia, non è facile fare subito bene».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.