Ramirez fa impazzire l'Entella: giocata da urlo dell'ex Samp VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Entella, Ramirez fa impazzire tutti: giocata da urlo dell’ex Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Gaston Ramirez, centrocampista della Virtus Entella ed ex Sampdoria, si è reso protagonista di una strepitosa giocata contro il Montevarchi – VIDEO

Gaston Ramirez si è reso protagonista di una strepitosa giocata nel match di Serie C contro il Montevarchi. L’uruguaiano, al 3′ della ripresa, ha preso palla al limite della sua area e si è involato verso la porta avversaria scartando tutti i giocatori per poi essere steso dal portiere e conquistare il rigore che ha sbloccato la partita.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Virtus Entella Chiavari (@virtusentella)

Coast-to-coast da urlo per il centrocampista della Virtus Entella ed ex Sampdoria, in rampa di lancio dopo l’addio al Monza e un inizio di stagione molto complicato. Ramirez veste la maglia biancoceleste dall’ottobre scorso e finora ha collezionato una rete e quattro assist in 19 partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.